La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucine coloratissime (Forster)

#2
alice7 ha scritto:Ho trovato un sito di cucine tedesche (dovrebbero avere una filiale anche in Italia ma non ho capito dove) che fanno le cucine di tutti i colori che vuoi, a me queste ispirano tantissimo:
Immagine
Immagine
Le conoscete?
Hanno anche una linea in acciaio
Ecco il sito http://www.forster-kuechen.ch/it/galerie_colorline.htm
mmmm secondo me una cucina così ti stanca
e poi sempre secondo me.. devi avere una mega cucina per farla risaltare..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
io sono dell'idea invece che ti stanca ciò che non ti convince, e poi anche il bianco può andare a noia, il legno è sempre il solito legno.. insomma: tutto stanca e niente stanca, dipende solo dai gusti e da noi.
secondo me :wink:
berghy

#4
berghy ha scritto:io sono dell'idea invece che ti stanca ciò che non ti convince, e poi anche il bianco può andare a noia, il legno è sempre il solito legno.. insomma: tutto stanca e niente stanca, dipende solo dai gusti e da noi.
secondo me :wink:
ù
sisi questo senz'altro..
però tipo.. la vedrei bene solo in un'ambiente mooooolto luminoso.. con paviemento e pareti charissimi..

in casa mia (ammesso che mi piacesse) risulterebbe ridicola.. :oops: :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
bellissima risposta berghy!

infatti a me piacciono un sacco i colori fluo accesi, ho un bagno verde acidissimo e tuttora, dopo più di un anno, ogni volta che faccio la doccia e mi guardo in giro mi dico: mizzeca che figo 'sto bagno!!!

allo stesso tempo adoro bianco e nero.

insomma, adoro i colori pieni, non le mezze misure, non i grigini giallini biancosporchi quelli sì che mi annoiano!

non so se vuoi info alice, ché non te le so dare, ma di sicuro da me arai tutta l'approvazione!

#6
Alice...sara che io dei tedeschi mi fido senza riserve...mi sembra proprio un genere da paese delle meraviglie...approvo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
printina :wink: si effettivamente per rendere al meglio i colori ci vuole un ambiente luminoso, ma credo che sarebbe il meglio per ogni casa :D

boo :D esatto, io ho una cucina giallo-arancio da 7 anni e non solo mi piace ancora ma quando il sole entra in cucina mette proprio di buon umore :wink: anche se adesso sono orientata per la cucina nuova in rovere grigio e bianco latte 8)

alice :) ho visitato il sito e ce ne sono di belle (quel verde è magnifico!!) ma non sono riuscita a capire dove (oltre alla svizzera e germania) le vendano :?
berghy

#8
sono belle... certo ci vuole la casa adatta e la voglia di osare un po'!
guardando il sito in fondo c'è l'indirizzo italiano:

Italien
AFG Arbonia Forster Italia GmbH
Romstrasse 85
I-39014 Burgstall
Telefono +39 473 291 591
Fax +39 473 290 270
franz.waldner@afg.ch

che se non ho capito male è in provincia di bolzano...
praticamente si fa quasi prima ad andare in germania! :wink:

#9
AFG FORSTER MERANO (S.R.L.)
Arredamento
Cucine Componibili

AFG FORSTER MERANO (S.R.L.)
VIA ROMA 63/E
39014 Postal - BZ
Tel 0473291591
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
luna538 ha scritto:sono belle... certo ci vuole la casa adatta e la voglia di osare un po'!
guardando il sito in fondo c'è l'indirizzo italiano:

Italien
AFG Arbonia Forster Italia GmbH
Romstrasse 85
I-39014 Burgstall
Telefono +39 473 291 591
Fax +39 473 290 270
franz.waldner@afg.ch

che se non ho capito male è in provincia di bolzano...
praticamente si fa quasi prima ad andare in germania! :wink:
Sarà che io con il tedesco ho poca dimestichezza, ma mi dici come hai fatto a leggerci Bolzano? Sei un mito
AFG FORSTER MERANO (S.R.L.)
VIA ROMA 63/E
39014 Postal - BZ
Tel 0473291591
Grazie samantha

Non so se le sceglierò, magari provo con un'altra marca sempre con colori accesi, ma queste mi fanno molta allegria,e dopo aver visto una serie di cucine eleganti in legno e laccati vari, queste mi sembrano proprio carine....vuoi mettere tornare a casa e trovare una casa colorata?

#12
alice7 ha scritto:
luna538 ha scritto:sono belle... certo ci vuole la casa adatta e la voglia di osare un po'!
guardando il sito in fondo c'è l'indirizzo italiano:

Italien
AFG Arbonia Forster Italia GmbH
Romstrasse 85
I-39014 Burgstall
Telefono +39 473 291 591
Fax +39 473 290 270
franz.waldner@afg.ch

che se non ho capito male è in provincia di bolzano...
praticamente si fa quasi prima ad andare in germania! :wink:
Sarà che io con il tedesco ho poca dimestichezza, ma mi dici come hai fatto a leggerci Bolzano? Sei un mito
AFG FORSTER MERANO (S.R.L.)
VIA ROMA 63/E
39014 Postal - BZ
Tel 0473291591
Grazie samantha

Non so se le sceglierò, magari provo con un'altra marca sempre con colori accesi, ma queste mi fanno molta allegria,e dopo aver visto una serie di cucine eleganti in legno e laccati vari, queste mi sembrano proprio carine....vuoi mettere tornare a casa e trovare una casa colorata?
sono d'accordo micca per niente ho i pensili arancioni ;)
comunque sulle tedesche secondo me puoi andare tranquilla, non credo però che i costi siano contenuti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Sarà che io con il tedesco ho poca dimestichezza, ma mi dici come hai fatto a leggerci Bolzano? Sei un mito

ho visto che il prefisso era italiano, ho cercato su tuttocitta è ho trovato sto' posto... in provincia di bolzano...
tranquilla... il tedesco non lo so nemmeno io! :D :lol: :lol: :lol: