La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comple fidanzato - regalo- Consiglio Casse PC (da pag.4)

#1
Anche quest'anno è arrivato.. inesorabile come ogni anno.. arriva il compleanno dle mio ragazzo e io.. cado in crisi (come a natale.. per fortuna non festeggiamo anniversario e san valentino)..
non ho l apiù pallida idea di cosa potergli regalare...
ho gia regalato:
orologia, braccialetto, anello e catenina..

chiedere a lui cosa desidera è alquanto impossibile...non ha desideri..
pensate.. dopo due anni di convivenza mi sono scoperta essere l'unica moglie a non sapere che macchina piace al marito (mica volevo regalargliela.. cosi per curiosità) e lui mi ha risposto..
mi piace una macchina che si accenda senza problemi, che non imbarchi acqua e che consumi poco...

dopo questo quadro...

che regalo al mio ragazzo?? dopo che abbiamo appena acquistato la casa budget limitato..

pensavo a una bici.. cosi mi fa compagnia e perde peso essendo anche lui sovrappeso ma... ho paura che me la tiri dietro...

consigli?? vi prego....
Ultima modifica di missbo83 il 04/06/07 10:02, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
qualche hobby?
un libro?
giochini per il computer?
abbonamento ad una rivista/fumetto?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
hobby... suonava in un gruppo.. che ha lasciato ormai un anno fa... io non volevo e vorrei che ne cercasse uno ma nulla.. ogni tanto prende in mano il basso e lo suonicchia.. gli ho gia preso 5 effetti, ha un voofer (o come si chioama quella cassa alta quasi quanto me)

giochi per il pc.. sinceramente ora che ha fifa 2007 non cag* più il mondo (nemmeno me) e non so di altri giochi che potrebbero interessarlgli.. se gli chiedo dice nessuno

un libro.. naaa che è?? se magna?'
abbonamento a riviste, lo avevo abbonato a week, rivista di pc.. sono tutte correttamente incelofanati nella loro sacchetto originale in uno scatolone..

è difficile...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#10
alemonal ha scritto:un profumo?
per il porfumo è peggio di me.. quando finisce quello che ha va in profumeria e ne annsa 300.. quaindi escluso..
Dolores ha scritto:i biglietti x un concerto?
una borsa porta pc?
un Ipod?
un autoradio/navigatore?
cellulare?
profumo/creme da bagno?
scarpe da ginnastica?
biglietto per concerto.. non saprei.. ama tutti e nessuno
una borsa porta pc.. non ha il pc portatile ma solo quello fisso (e basta quello)
ipod non gli piace.. non usa nemmeno il lettore mp3

profumo creme da bagno.. come sopra
navigatore... non ama guidare ingfatti guido smepre io... e cmq non siamo die gran girandoloni

scarpe da ginnastica.. buona idea in effetti deve prenderle ma... però non potrei impacchettarle..
Favola ha scritto:ehm...banalmente...vestiario...cd....concerto....una bella cenetta romantica :roll:
vestiario purtroppo non è tanto facile dato la sua taglia "particolare" cenetta roantica.. ovvio ma fatta in casina da me..

in realtà a lui no interessa nulla del regalo.. è a me che sembra brutto non fargli nulla..
se smetti gia dopo due anni di convivneza fra 20anni nemmeno più gli auguri??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
scusa perche' non puoi impacchettarle?
hanno la scatola...

per il concerto puoi guardare quell che fanno nella tua zona, se non ha gusti particolari
anni fa ho comprato i biglietti x Brian Adams, e con la scusa di andare a mangiare in un ristorante di amici con mio papa' l'ho portato fin sotto il palaverde e lui :" mamma quanta gente, c'e' il concerto!!!" ed io "beh scendi che ci andiamo anche noi!" :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
Dolores ha scritto:scusa perche' non puoi impacchettarle?
hanno la scatola...

per il concerto puoi guardare quell che fanno nella tua zona, se non ha gusti particolari
anni fa ho comprato i biglietti x Brian Adams, e con la scusa di andare a mangiare in un ristorante di amici con mio papa' l'ho portato fin sotto il palaverde e lui :" mamma quanta gente, c'e' il concerto!!!" ed io "beh scendi che ci andiamo anche noi!" :shock: :shock:
perchè dovrebbe sceglierle lui...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
del buon vino...

che berrete ovviamente insieme mentre festeggierete il suo compleanno durante una cenetta super-romantica a lume di 1.000 candele nella vostra bellissima e nuovissima casetta!!!

Potresti anche mettere tanti piccoli regalini in giro per la casa... cioccolatini, piccoli messaggini o una bella lettera, un cd nuovo per creare l'atmosfera giusta, fiori e... per finire....
un bel paio di mutandine sexy (che ovviamente dovrai indossare tu :wink: )

P.S.
Ovviamente la dieta va sospesa per una sera... :wink:
Ultima modifica di fede.2 il 01/06/07 15:15, modificato 2 volte in totale.

#14
Missbo hai tutta la mia comprensione... ho il tuo stesso problema e siccome non so più come fare a fargi delle sorprese mi sono arresa.
Quest'anno siamo andati insieme in un negozio di articoli sportivi e abbiamo comprato scarpe, pantaloncini e magliette per andare a correre insieme e questo è stato il regalo di compleanno!
L'idea a lui è piaciuta molto e abbiamo anche trovato uno sport da fare insieme :D
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:Missbo hai tutta la mia comprensione... ho il tuo stesso problema e siccome non so più come fare a fargi delle sorprese mi sono arresa.
Quest'anno siamo andati insieme in un negozio di articoli sportivi e abbiamo comprato scarpe, pantaloncini e magliette per andare a correre insieme e questo è stato il regalo di compleanno!
L'idea a lui è piaciuta molto e abbiamo anche trovato uno sport da fare insieme :D
Carina anche questa idea....

oppure qualcosa per il mare :idea: :?: