Fatemi sapere...

Moderatore: Steve1973
lavispachiara ha scritto:Ho appena controllato la potenza sonora della LI 705 EXTRA: 46 db, ed è una Supersilent!
A me hanno regalato una LI 480 A.C (Ante Cristum??)... ancora non montata... comunque un gran bel trattore da 49 db
![]()
Fortuna che mi piace la musicaspero almeno faccia il suo dovere e non solo un gran baccano...
Davvelo???kik ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ho appena controllato la potenza sonora della LI 705 EXTRA: 46 db, ed è una Supersilent!
A me hanno regalato una LI 480 A.C (Ante Cristum??)... ancora non montata... comunque un gran bel trattore da 49 db
![]()
Fortuna che mi piace la musicaspero almeno faccia il suo dovere e non solo un gran baccano...
Lavastoviglie LI 480 A.C (da agosto diventerà LI 480 A.C/HA).
La A. sta per la tripla A, la C sta per......Cina.
Infatti è una macchina che la Merloni fa costruire nei suoi stabilimenti con gli occhi a mandorla.
gabri997 ha scritto:bum bum cha cha, bum bum cha cha... RRRRRRROOOOOOOAAAAAARRR... cha cha....VROOOM.... BUUUUURP!lavispachiara ha scritto: 46 db, ed è una Supersilent!...
quando fa il ruttone vuol dire che ha digerito i tuoi piatti (ha finito il ciclo)