Ora: io sono proprio qui che vi scrivo dal pc (in entrambi i sensi

Il ragù so e si fà sto cominciando ora a tagliare la cipolla (se piango non è perchè sono commosso) e vorrei fare un ragù con quel qualcosa in più!
Si accettano suggerimenti...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
bhe il ragù è una specialità bolognese:bertok ha scritto:Immaginate il vostro uomo in casa, in boxer e maglietta, che...in un momento di libertà (si fa per dire) prepara la cena per stasera....immaginate
Ora: io sono proprio qui che vi scrivo dal pc (in entrambi i sensi) e che devo preparare nell'ordine: ragu, insaata con cetrioli peperoni e fragole come dessert.e
Il ragù so e si fà sto cominciando ora a tagliare la cipolla (se piango non è perchè sono commosso) e vorrei fare un ragù con quel qualcosa in più!
Si accettano suggerimenti...
mmmh ma cos'hai?bertok ha scritto:non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??virtual ha scritto:potresti fare il ragù bianco, "alla piemontese"
intanto pulisco anche le fragole
questa roba si!samantha.l ha scritto:mmmh ma cos'hai?bertok ha scritto:non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??virtual ha scritto:potresti fare il ragù bianco, "alla piemontese"
capperi? Olive nere? basilico? aglio?pomodorini pachino? acciughe?
Tutte queste cose per un buon sughetto aiuterebbero parecchio
non hai nulla, fai del riso in bianco con olio e bastabertok ha scritto: non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??
la tengo buona pèer la prossima, anche qui manca roba!virtual ha scritto:non hai nulla, fai del riso in bianco con olio e bastabertok ha scritto: non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??
intanto pulisco anche le fragole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ristoreggio.it/index.php?opt ... Itemid=246