La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il dado è tratto....

#1
Alla fine ho deciso e ho fatto l'ordine per la mia cucina, dopo mesi e mesi di indagini sulle varie marche, dopo 1000 disegnini, idee e sistemazioni diverse, preventivi di ogni genere....
La scelta è caduta su Modulnova modello Moon rovere naturale.
Ho aspettato all'ultimo momento un preventivo Composit, ma quando ho visto che pe ril modello Mythos mi hanno sparato 11950 € da scontare (mobili+lavastoviglie e piano cottura), non ho nemmeno voluto sapere che sconto mi facevano, mi sono alzato e sono andato via.
Vo dico la composizione della mia cucina, in ordine da sinistra a destra:
Basi: lavastoviglie 60, lavello anta 60, base forno con cassettone sotto, 2 cestoni da 90 con cassetto interno e portaposate.
Pensili: 2 pensili vetro da 90 h35, 4 pensili legno da 90 h35 (di cui 1 nasconde la cappa).
Top laminato bordo alluminio h7.5 , alzatina inox h7.7, zoccolo alluminio h15, tutte le guide blumotion e le ante col pistoncino.
Sulla parete opposta penisola rovere naturale larghezza 70 lungh. da definire intorno a 145-150 cm, spessore 6 cm con fianco a terra da una parte e dall'altra appoggiata a 2 basi rovere moro L40 (come nelle foto sul cataloghino Modulnova...).
Inclusi: lavello Franke inox 1 vasca+gocc, miscelatore Franke mod. Matrix, lavastoviglie Siemens SE65E331EU, piano cottura Siemens L70 5 fuochi ER17353EU, 2 neon illuminazione sottopensile.
Esclusi forno (lo comprerò io e loro me lo monteranno) e frigo (a libera installazione).
Il tutto per la modica cifra (si fa per dire...) di 5900 €....
:shock:
C'è qc altro che ha comprato Modulnova? Che ne pensate?
Non vedo l'ora che verranno a montarmela... ma dovrò aspettare febbraio.... speriamo bene..... :?:

#2
La prenderò io....ma per il preventivo è come svelare il 3° segreto di Fatima!! (nel senso ke il mobiliere continua a glissare sull'argomento e assicurarmi che rientrerò nel budget....staremo a vedere!) :roll:

Per quanto riguarda la tua, se non ho capito male hai speso circa 16000€ compresi gli elettro, oppure sbaglio?

Comunque credo di aver capito il modello, è molto bello!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Nooooo....
Ho speso 5900 € esclusi soltanto forno e frigo.
Il forno da incasso lo compro a parte ma me lo monta il mobiliere, mentre il frigo lo compro a parte a libera installazione.

#4
caspiterina, allora non è davvero niente male!!!... :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"
cron