io e mio marito vorremmo mettere la metà di quello che abbiamo in un conto arancio, ma nn abbiamo la + pallida idea di cosa fare e cosa comporta.
Ora abbiamo tutti i nostri risparmi(

Vorrei buttarmi in questa iniziativa, come faccio?
Moderatore: Steve1973
Quello che vuoi! E puoi anche disporre l'alimentazione automatica (ad esempio ogni mese depositi x euro sul conto arancio snza fare l'ordine).donnadiquadri ha scritto:Puoi metterci quello che vuoi, ci mancherebbe !!raffa79 ha scritto:ho dato un occhiata, però nn ho capito una cosa.
Faccio un esempio, se io avessi 30,000 sul mio conto corrente, posso metterne solo 20,000 sul conto arancio o devo mettere tutta la disponibilità?
Se non sbaglio però IW BANK è un vero e proprio conto on-line operativo, non un conto deposito come Conto Arancio .....boo ha scritto:mr boo, estremo calcolatore, ha trovato ancora più conveniente iw bank, trovi tutte le infoes sempre on-line (non so il sito però... magari gùùùgle aiuta!)
io non ne so proprio nulla, so solo che iw bank dà il 3,3% netto l'anno, conto arancio, dopo il primo anno, qualcosa come il 2,6% netto.donnadiquadri ha scritto:Se non sbaglio però IW BANK è un vero e proprio conto on-line operativo, non un conto deposito come Conto Arancio .....boo ha scritto:mr boo, estremo calcolatore, ha trovato ancora più conveniente iw bank, trovi tutte le infoes sempre on-line (non so il sito però... magari gùùùgle aiuta!)
Si tratta di due tipologie proprio diverse.
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”