Il tutto per passare da questa pianta:

a questa:

E per una panoramica completa questo è l'album: http://picasaweb.google.com/piciulla.b/ ... teuSiWCfJs
Moderatore: Steve1973
Dovresti vedere le mie prima creazioni...dammispazio ha scritto:e questo mi consolaSteve1973 ha scritto:Buona fortuna con tutto!!!
mi ricordo ancora le mie prime piantine del novembre 2004...![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo Stefania, approvo in pieno le modifiche
pronta a scattare il reportage?
no ma....le foto....a prescindere dall'album!stefania_b ha scritto:Già documentato: il fotografo ufficiale è il tesoro (per motivi di logistica) mi mette un po' i bastoni tra le ruote però ho strappato un aggiornamento un giorno si e uno no!
Solo che non ho molto tempo per fare l'album... spero nei prox giorni
Hai ragione! Appena inizieranno a posizionare tubi e cavetti vari scatterò almeno due milioni di foto!valery ha scritto:no ma....le foto....a prescindere dall'album!stefania_b ha scritto:Già documentato: il fotografo ufficiale è il tesoro (per motivi di logistica) mi mette un po' i bastoni tra le ruote però ho strappato un aggiornamento un giorno si e uno no!
Solo che non ho molto tempo per fare l'album... spero nei prox giorni
le foto è per documentare possibili (spero cmq di no) menate che potretem avere in futuro! (parlo per esperienza)
Sono soddisfatta, ansiosa, felice e tanto altro ancora! I lavori finiranno a fine luglio (sembra un gioco di parole)... almeno spero!boo ha scritto:stefiiiii evvvivaaaaaaa!!!! come ti senti, soddisfatta che questa nuova avventura inizi?
tempo previsto di fine lavori?
ma quella è casa tua a milano? (grande)
un bacio e un abbraccio forte
Torna a “Galleria fotografica”