Il colore dei mobile è marrone scuro con armadio e comodini in crush bambu' poltrona in rattan e lampade da terra e sul comodino color giallo opaco...
scatenatevi...

Moderatore: Steve1973
ma come?alexxio ha scritto:Ciao a tutti... Vorrei l'illuminazione di questo magnifico forum per quanto riguarda il colore di pareti e tenda (per la portafinestra) della camera da letto che ha un arredamento etnico...
Il colore dei mobile è marrone scuro con armadio e comodini in crush bambu' poltrona in rattan e lampade da terra e sul comodino color giallo opaco...
scatenatevi...
in effetti sarebbe più utile qualche immagine dell'arredamento etnico!!!alexxio ha scritto:accidenti volete essere stimolati eh?![]()
![]()
vedrò cosa posso fare, purtroppo i mobili devono ancora arrivare, postare le foto delle pareti nude non è molto produttivo....!
che è molto bello così caldo, ma che l'ho seeempre visto abbinato come colore all'etnico.alexxio ha scritto:sull'arancio mi trovi d'accordo, magari quella tonalità che da sul rame... che dici? Quel colore mi piacerebbe pure per la tenda...boo ha scritto:mi devo proprio scatenare?
una parete arancio e una ciclamino.
anch'io pensavo all'arancio per le pareti, ma non farei le tende dello stesso colore...andrei sul marrone o sul beige, a contrasto insomma, più scuro o più chiaro.
sull'arancio mi trovi d'accordo, magari quella tonalità che da sul rame... che dici? Quel colore mi piacerebbe pure per la tenda...