Nella mia futura casa (uffaaaaa! non vedo l'ora che sia finita!) avrò un unico ambiente con cucina e salotto:
Cucina moderna in rovere chiaro (non sbiancato ma quasi), pavimento in rovere naturale, divano moderno presumibilmente rosso (veramente devo ancora trovarlo...).
Il tavolo e le sedie non li volevo uguali alla cucina, e nemmeno troppo moderni, perchè tutto tutto moderno mi fa un po' "freddo".
Quindi, dopo lunghi ripensamenti e pellegrinaggi in tutti i mobilifici del nordest, mi sarei orientata su qualcosa tipo calligaris modello luna

oppure viola

Problemi:
a) sono indecisa tra noce chiaro e noce scuro, voi cosa mi consigliate?
b) ho trovato un rivenditore di calligaris vicino a casa mia, ma non aveva esposti i modelli che mi piacevano e non mi fido a comprarli vedendo solo il catalogo! Che faccio? Cerco la fabbrica?
c) per Eurosedia non ho proprio trovato i rivenditori, ho mandato una mail da due settimane ma non mi hanno risposto... Voi conoscete un rivenditore Eurosedia in Veneto?
...Sono sicura che c'erano altre due o trecento cose che volevo chiedervi, ma al momento non mi vengono in mente....
Per il momento grazie a tutti!