Moderatore: Steve1973
attenta che noi con il pva750 abbiamo avuto qualche problemino con il fuoco centrale a tripla corona: dopo aver preparato la pasta o bollito le patate, diciamo un 20-25 minuti di fuoco a metà potenza, la corona di acciaio si è scurita ed è saltato un pezzettino di cromatura superficiale...TATAFRANCY75 ha scritto:...un bel piano cottura 5 fuochi filo top...
Ciao ti hanno sostituito la corona?ilferrarista ha scritto:attenta che noi con il pva750 abbiamo avuto qualche problemino con il fuoco centrale a tripla corona: dopo aver preparato la pasta o bollito le patate, diciamo un 20-25 minuti di fuoco a metà potenza, la corona di acciaio si è scurita ed è saltato un pezzettino di cromatura superficiale...TATAFRANCY75 ha scritto:...un bel piano cottura 5 fuochi filo top...
siamo in attesa di una risposta dall'assistenza clienti...
per gli altri fuochi nulla da dire... sono ancora intatti, lucidi e funzionano benissimo...
mi spiace ma non sono ancora andato in assistenza... abbiamo avuto qlc probemino di troppo con le consegne dei mobili e poi la mia babbioncella si è rotta un gomitodolcechiara ha scritto:Ciao ti hanno sostituito la corona?
il ns è in vetro acidato color grigio scuro (in un trd ho anche postato qlc foto...) e non acciaio...dolcechiara ha scritto:Come pulisci tale piano cottura? L'ho ordinato anche io in acciaio.