qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un tavolo con piano in vetro 100x100 (max 110x110) allungabile con gambe in legno teak o acciaio scuro le quali non siano posizionati ai lati, ma magari verso l'interno.
spero che qualcuno mi possa aiutare
ola
Il buon vecchio Policleto Reflex allungabile 130 x 90 personalizzato 100 x 90 o 90 x 90 (il vincolo e' la larghezza, il "su misura" in lungh. non e' un problema ma modificare la largh. di allunghe e gambe costerebbe un salasso).
Gamba a profilo ellittico o tondo in finitura acciaio satinato, acciaio lucido, noce, ciliegio o wenge'.
www.reflexangelo.com
Gamba a profilo ellittico o tondo in finitura acciaio satinato, acciaio lucido, noce, ciliegio o wenge'.
www.reflexangelo.com
ciao....ho letto la parola reflex e non ho resistito...io ho visto in una vetrina di un negozio di arredamento il policleto a goccia e me ne sono innamorata!!
avete idea di quanto possa costare? ho paura che potrebbe essere un vero salasso!!!!
esistono altre marche che producono tavoli di questo genere?
p.s. scusate l'invasione del topic
avete idea di quanto possa costare? ho paura che potrebbe essere un vero salasso!!!!

Lo fanno in 3 misure.tytty ha scritto:ciao....ho letto la parola reflex e non ho resistito...io ho visto in una vetrina di un negozio di arredamento il policleto a goccia e me ne sono innamorata!!
L'intermedio (135x130 chiuso) E.3.142 list.