Dopo mesi di ricerca ho prenotato la Blank de Blank di Marchetti, presentata al salone del mobile di Milano. All'inizio l'arredatore è stato molto gentile, ma dopo aver confermato l'acquisto, mi sono resa conto che conosceva poco o nulla del prodotto che mi aveva appena venduto. Ho chiamato in fabbrica e dopo qualche resistenza iniziale, sono stati cortesi e mi hanno fornito alcune informazioni (colori, materiali, componibilità, tempistica) che sono del tutto diverse da quelle fornite dal rivenditore. Ho anche provato a contattare il rappresentante di zona, ma per ovvi motivi mi ha rimandato al dettagliante. Povera me ... il mobiliere ha i miei 3mila euro di acconto, e ad oggi, il mio ordine è ancora sospeso...
Qualcuno di voi l'ha ordinata? C'è qualche mobiliere o rappresentante che gentilmente può fornirmi un aiuto? Accidenti - non mi è stata fatta vedere nemmeno la cartella colori ...
Come posso completare il mio ordine se il venditore non mi fornisce alcuna assistenza? Mi sento davvero truffata!!!