Cia piaccino i laccati lucidi inanzitutto ma già quì il venditore mi ha messo la pulce nell'orecchio... si graffiano molto faccilemte
Dopo tale informazione, che ci ha distrutto..., avevamo pensato ad abbinare un laccato opaco per i mobili bassi e laccato lucido per i pensili altri e la zona dispensa ma sempe lo stesso venditore non è convinto che opaco e lucido stiano bene assiene
Infine ultimo parere... il colore... so che è molto personale infatti a me piace nera e rossa lucida. I muri premetto sono bianchi e il pavimento in maro cashmire green (spero si scriva così) che è abbastanza sul chiaro. Ho una parete divisoria con la sala pranzo in vetro acidato di 4 metri con struttura in acciaio a 2 ante scorrevoli da 80 e una sola finetra altra 50cm sopra il lavabo opposta alla parete in vetro. Frigo all'americana Side By Side incassato tra i mobili...
A vostro dire è troppo scura per una stanza del genere (2,90x4,00)? Meglio nero-bianco?
Spero possiate dissipare i miei dubbi perche sabato prossimo confermo l'ordine e vorrei dormire sogni più tranquilli
Vi rigrazio anticipatamente per l'aiuto
Ps. sono nuovo del forum... non ho letto tutti i post e quindi non maleditemi se questa domanda è già stat fatta