Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

grazie violet mi ci vogliono proprio.
Ela sono barricata in casa con tutte le finistre chiuse, nn so che grado di umidità ci sia, sò solo che nn si respira.
ora devo anche prepararmi perchè mi ha telefonato mio fratello ha la febbre a 39 ed è solo in casa nn sà cosa prendere :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

spero di darvi un pò di sollievo...quando fa ghaldo fa ghaldo.... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

18 GRADI?! :shock: Con i pinguini al seguito! :)
Clima anche da me ma ho circa 24 gradi...si sta bene...a dire la verità qua al nord in questi gg non si sta proprio male..fa caldo ma alla mattina e alla sera si sta bene...
Forza!

Anche qua è tutto fermo... tutto tranne il caldo, che pare aumentare ogni 5 minuti.
Il clima lo attacco e lo stacco, perchè siccome ce l'ho puntato direttamente sulla mia schiena se esagero mi ritrovo a passare i prossimi tre giorni in bagno... :?
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

Ciao Inga anch'io abito nel veneto però insomma dai non è proprio afoso oggi, no? Ieri ero a jesolo...cavoli si stava da dio...arieggiato...io che devo stare sotto l'ombrellone a tratti avevo anche i brividi!!!