La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

#1
in questa città del cavolo non c'è nulla di nulla.... :evil:

ho bisogno assolutamente un prodotto di profumeria, qua non si trova più....forse è anche uscito di produzione...qualche anima pia delle grandi città me lo può cercare in una profumeria e spedirmelo, oppure darmi l'indirizzo della profumeria e io telefono e me lo faccio spedire??? oppure l'ha visto in giro?



è di naj oleari, lo scub rivitalizzante ai sali marini esfolianti in oli essenziali, per il corpo...
asssieeeeeee

Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

#2
lilmaul ha scritto:in questa città del cavolo non c'è nulla di nulla.... :evil:

ho bisogno assolutamente un prodotto di profumeria, qua non si trova più....forse è anche uscito di produzione...qualche anima pia delle grandi città me lo può cercare in una profumeria e spedirmelo, oppure darmi l'indirizzo della profumeria e io telefono e me lo faccio spedire??? oppure l'ha visto in giro?



è di naj oleari, lo scub rivitalizzante ai sali marini esfolianti in oli essenziali, per il corpo...
asssieeeeeee

hai provato in qualche farmacia virtuale online... a volte hanno diversi prodotti cosmetici che non si trovano spesso in giro :roll:
casinaincampagna
Immagine

#3
Beh..se non lo trovi puoi cambiare :wink: 8)
io trovo molto buono il thalasso scrub della collistar
Immagine
oppure quello della Najtu' al sale marino (lo trovi in erboristeria)

#7
lil unico problema è stato che il tuo mp l'ho letto troppo tardi quindi dentro troverai proprio quello che nn volevi, mi farò perdonare :cry:
Immagine