La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se vessi una taverna, ce lo metterei eccome un camino così!

quello in salotto serve a fare ambient e a scaldare (specie se chiuso e termoventilato), quello aperto per cucinare... vuoi mettere ?;)
Immagine

#3
infatti ho fatto un ragionamento simile al tuo :D sopratutto quello in salotto scalderebbe l'intero piano
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#4
io lo trovo azzeccato..puoi cucinare le pizze in cucina e servirle in salotto vicino al camino acceso :wink:

#6
Ma è una composizione stupenda ed utilissima

se avessi un camino del genere sarei sempre con le mani in pasta :wink:

Complimenti bellissima idea :idea:

#7
anche io ho due camini :D e sono contentissima :wink:

uno in soggiorno chiuso e termoventilato per scaldare ( se lo si lascia in funzione per qualche ora scalda addirittura il piano superiore) e uno in taverna aperto e alto per cucinare simile al genere da te scelto.

io non avrei dubbi.... spazio al doppio camino :wink:

#10
senza alcun dubbio tra i due preferisco quello del soggiorno,molto bello!avrei intenzione di farlo +o- così anch'io :). x la taverna preferisco uno rustico dato ke vorrei fare almeno 2 dei tre muri in pietra o sassi
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#11
il camino del soggiorno di lisa assomiglia molto al mio che però è tradizionale.
Peccato che il maritino ancora non me l'abbia montato!
PEr il momento ho 1600 Euro di marmo buttati sul pavimento!
Povera me :cry: :cry:

#12
kasper1983 ha scritto:senza alcun dubbio tra i due preferisco quello del soggiorno,molto bello!avrei intenzione di farlo +o- così anch'io :). x la taverna preferisco uno rustico dato ke vorrei fare almeno 2 dei tre muri in pietra o sassi
quello della taverna è stato scelto non troppo rustico perchè dobbiamo ancora decidere come arredare l'intera taverna e quindi l'intera ambientazione di cucina + angolo riposo + angolo tavolo :wink: .
Mio marito, come te, vorrebbe tanto qualche inserto in pietra, che certo richiamerò sulla base del camino.
Ma non hai qualche foto del tuo genere?

#14
prova su camini.it sez camini o taverne oppure clikka sulla taverna qua sotto nella casa in cui vivo e vedrai un camino
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#15
lisa0507 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:senza alcun dubbio tra i due preferisco quello del soggiorno,molto bello!avrei intenzione di farlo +o- così anch'io :). x la taverna preferisco uno rustico dato ke vorrei fare almeno 2 dei tre muri in pietra o sassi
quello della taverna è stato scelto non troppo rustico perchè dobbiamo ancora decidere come arredare l'intera taverna e quindi l'intera ambientazione di cucina + angolo riposo + angolo tavolo :wink: .
Mio marito, come te, vorrebbe tanto qualche inserto in pietra, che certo richiamerò sulla base del camino.
Ma non hai qualche foto del tuo genere?
ciao lisa...posso avere la pw per vedere la tua casetta? :)