ma che è che adesso tutti ai matrimoni non ti danno la bomboniera, ma fanno l'offerta ai poveri, oppure la meno peggio ti danno qualcosa fatto
da loro a mano

????????????
ma che è uno quando va a spose si sa che fa un regalo o
una bustina coi soldi che di solito sono tanti minimo 150,00 euro, e poi
che succede che gli sposi coi tuoi soldi che gli hai dato per il matrimonio
fanno un'offerta ai 'poveri ma uno se vuole fare un'offerta la fa con i suoi di soldi e mica con quelli degli altri????????? e poi per me la maggior parte
i soldi se li tiene e mica fa l'offerta, come due che conosco che hanno
fatto cosi poi pero hanno fatto 2 settimane di viaggio di nozze
ma neanche dare qualcosa di fatto in casa mi pare giusto, e anzi mi pare proprio da poveri e della serie giusto perchè ti devo dare per forza qualcosa e questa mi costa meno
la bomboniera è un dono per ricordare il giorno del tuo matrimonio a chi
l'ha vissuto e rappresenta anche un ricordo degli sposi, di per sè dev'essere un dono prezioso, e mica qualcosa che avevi a casa e che ti
avanza o non sai che farci, la bomboniera ti rappresenta difronte agli altri,
se è raffinata e preziosa lo sei anche tu che l'hai scelta,
se non c'è ma è un'offerta fatta a chissà chi, è maleducazione e dimostra che gli sposi non tengono a quel giorno tanto da lasciare un ricordo, ma che non ci sono punto e basta........
se è fatta in casa per risparmiare sa tanto di qualcosa fatto per forza, ma allora se sei povero invita meno persone, che poi non è neanche così perchè chi va a spose il pranzo e la bomboniera infondo se li paga lui coi
soldi che dà agli sposi.......................
forse ci sono in giro tanti maleducati o forse sono solo poveri