La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E salta anche il trasloco!

#1
Vi racconto un pò delle mie disavventure:
-Casa acquistata un anno e mezzo fa quasi terminata, corro ad ordinare i mobili, non dormo per mesi pensando come sistemare l'arredamento per paura di non fare in tempo
-Ci danno come termine febbraio 2007
-Poi Aprile
-Poi Maggio
-I mobili sono tutti arrivati presso il mobiliere
-Slitta ancora tutto per problemi di organizzazione del cantiere
-Mi dà buca l'imbianchino ma ne trovo subito uno disponibile, ma mentre inizia i lavori mi montano le porte senza avvisare.
-Si infortuna l'imbianchino e addio!!!!!
-Ora dicono che ci sono problemi con le utenze, che la ditta del metano non ha fatto sapere ancora nulla e che l'Enel ha incassato i suoi bei soldini e ancora non si è fatta viva.
-E io che mi ero messa in ferie questa settimana pensando di poter cominciare il trasloco NOOOOOOOO Non vedo la luceeeeee :x

#3
visto che sei in ferie dai tu il bianco no..che risparmi pure....

#4
allora......ommmmmmm....calma e concentrazione!!!
innanzi tutto se sono in ritardo, qualcuno deve anche pagare perchè dire che l'enel è in ritardo è un problema del costruttore e non tuo ( anche a noi è successo idem, ma il costruttore ci ha dato corrente di cantiere fino all'intervento dell'enel)
cerca di capire esattamente come si vuole comportare, poi ti muovi di conseguenza e vedi se è il caso di fargli sapere che il disagio dei tuoi mobili in attesa dal mobiliere se lo paga lui....e poi scusa, ma ti trasferisci li mentre loro hanno ancora in mano le tue chiavi ( visto che sono venuti per le porte) ??
su, una soluzione si trova sempre
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
lilmaul ha scritto:visto che sei in ferie dai tu il bianco no..che risparmi pure....
ottima idea :wink:

#6
In realtà sono stati minacciati in tutti i modi e toni, ma la responsabilità viene sempre scaricata a terzi e così non sanno mai darti una risposta certa.
Comunque sono sicura che i ritardi delle utenze siano colpa della direzione dei lavori che ha aspettato tanto a presentare le domande.
Le chiavi della casa non ci sono state ancora consegnate proprio perchè i lavori non sono stati ultimati.
Pensate che la mia bellissima cucina nuova aspetta nel magazzino del mobiliere da dicembre! Mi vien da piangere :(