Volevo fare un confronto con esperienze dirette avute da altri utenti qui nel forum.
Vedo moltissima gente che discute, mostra foto...condivide scelte fatte a 360° dalla pavimentazione, alle porte, tipi di prese elettriche per spaziare anche nei rivestimenti muri.
Ma quello che voglio chiedere è questo: sono scelte fatte da voi in sale mostre sclete da voi....o vi viene proposto il materiale da una sala mostra consigliata dall'impresa con cui ha firmato un contratto e se volete altro, si passa al fatidico extracapitolato con i materiali e prezzi della medesima sala mostre?
Vi viene data la possibilità di confrontare prezzi e magari accettare proposte più economiche a parità di materiali?
Nel mio caso, come anticipato in un altro post, nel caso delle porte non è successo così. Le porte che mi piacciono le pago 200 euro in più cadauna (da moltiplicare per 9

Questo perchè l'impresa ha firmato un accordo con questa sala mostre.
Mi chiedo, può una firma fatta dall'impresa con un fornitore vincolare anche l'utente finale forzandolo così nei loro materiali proposti e preventivi?

Scusate se mi sono dilungato