prisca80 ha scritto:Ciao,
sono nuova di questo forum e tra poco dovrò scegliere i sanitari e la rubinetteria perchè intendo ristrutturare il bagno.
Ho visto la pubblicità della Grohe del modello rainshower un doccino che crea l'effetto pioggia. L'idea di un getto così potente mi piace molto però mi piacerebbe anche comprare qualcosa di non troppo costoso...
So che Grohe è abbastanza pubblicizzata, secondo voi è piuttosto cara?
Grazie e ciao.
Grohe e' sicuramente una delle marche top, non tanto perche' fa pubblicita' quanto perche' effettivamente fa ottimi prodotti. Io avevo l'asta doccia piu' economica che fanno e devo dire che non ha mai avuto un solo problema.
Il mio idraulico (amico di famiglia) mi ha detto: se vuoi essere sicuro al 100% scegli Grohe o HansGrohe.
Finora ho visto solo rubinetteria Grohe e ti dico che non costa poi cosi' tanto, sicuramente molto meno di altre marche di design.
Certo, se scegli design particolari di Hans grohe son mazzate.
Per intenderci:
con un 100inaio di €compri un'asta doccia di Grohe, se vuoi il design della "raindance" di Hansgrohe ne spendi 300.
Un rubinetto di design "normale" di Grohe lo trovi a 60€ in fondo, quando uno di design te ne costa 150€ (minimo

)