luce con sensore di passaggio

qualcuno conosce qualche tipo di luce con sensore di passaggio con un minimo di design?
mi spiego meglio, l'appartamento che ho acquistato è stato diviso in due in quanto troppo grande. ora fra gli ingressi dei due nuovi appartamenti rimane un disimpegno che vorrei illuminare con un rilevatore di passaggio, ma tale sensore non riesco a metterlo se non integrato nella luce stessa...

se non sbaglio, ci sono dei rilevatori pir delle dimensioni di un frutto standard che vanno inseriti nelle placche al posto dell' interruttore ma temo sfruttino un sistema di comunicazione bus... prova a cercare nei siti di vimar e bTicino :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

gabri997 ha scritto:se non sbaglio, ci sono dei rilevatori pir delle dimensioni di un frutto standard che vanno inseriti nelle placche al posto dell' interruttore ma temo sfruttino un sistema di comunicazione bus... prova a cercare nei siti di vimar e bTicino :roll:
mi suggerisci quello che non posso fare! forse non mi sono spiegato bene, ma manca proprio un interruttore cui applicare il rilevatore e quindi devo installare un faretto con rivelatore integrato... sempre che ci siano!