Non sapete con che sentimento misto rabbia/delusiona vi sto scrivendo...
Sono appena rientrato dalle ferie e, nonostante fossero finite ero felice di tornare a casa perchè sarei potuto andare sul cantiere e vedere i progressi dei lavori. SApevo che avrebbero posato le piastrelle ed ero tutto emozionato.
ma ahimè, arrivato lì ho visto che nel bagno grande il piastrellista aveva sbagliato a posare... non ha rispettato il rendering che mi ha fatto il suo capo...
Per farvi capire vi allego 3 disegni, come sarebbero dovuto essere posate le piastrelle, come sono state posate e come farò il bagno.
come era previsto:
come è stato realizzato
come dovrebbe diventare il bagno
http://www.onedump.com/show.php?id=87a8 ... 913a019173
L'errore consiste nel fatto che la fascia grigia sulla parete non doveva essere attaccata alla vasca da bagno, sia percè ci sta male, sia perchè in questo modo avrò il mobile a pochissimi cm dalla vasca...
sarebbe dovuta partire un pò più distante (almeno 10 cm)...in questo modo la fascia grigia (bordata da un profilo di alluminio) sarebbe risaltata di più e con lei il mobile rosso che metterò.
Datemi i vostri consigli !!!!
Cosa devo fare.... mi devo incavolare e far tirare via tutto per riposarle come dovevano essere posate, mi tengo tutto così....
ah, altra cosa...ho già pagato tutto.... aaahhh che errore !!!!