- la griglia in ghisa
- la pietra ollare
- la pietra refrattaria
- o sarebbe meglio averle tutte?

si possono usare anche nel forno???
Grazie mille....

quotissimo.... robusta e versatile, non potrei vivere senza!Penny01 ha scritto:Io voto per la griglia in ghisa.
I risultati della cottura con la griglia elettrica sono completamente diversi...supermimmina ha scritto:Io odio cuocere "alla griglia" in cucina.... Dopo anche le lenzuola sanno di roba alla brace.... preferisco la griglia elettrica in terrazzo
Anch'io ho la casa piccolapiccola... non dico che il profumino di grigliata non sia "infestante" -specie il pesce- ma il trucco è tenere la porta della camera da letto chiusa con le sue finestre aperte. Fai un tentativoPenny01 ha scritto:I risultati della cottura con la griglia elettrica sono completamente diversi...supermimmina ha scritto:Io odio cuocere "alla griglia" in cucina.... Dopo anche le lenzuola sanno di roba alla brace.... preferisco la griglia elettrica in terrazzo
Per quando riguarda gli odori basta una cappa efficiente e finestre aperte.
Anch'io che ho la casa grande chiudo sempre sia la porta della cucina che quella delle camere se faccio qualcosa alla griglia.Mercury ha scritto:[ ma il trucco è tenere la porta della camera da letto chiusa con le sue finestre aperte. Fai un tentativo![]()
Ovviamente lo faccio anche io.... ma c'è sembre quel qualcosa che scappa...Mercury ha scritto:Anch'io ho la casa piccolapiccola... non dico che il profumino di grigliata non sia "infestante" -specie il pesce- ma il trucco è tenere la porta della camera da letto chiusa con le sue finestre aperte. Fai un tentativoPenny01 ha scritto:I risultati della cottura con la griglia elettrica sono completamente diversi...supermimmina ha scritto:Io odio cuocere "alla griglia" in cucina.... Dopo anche le lenzuola sanno di roba alla brace.... preferisco la griglia elettrica in terrazzo
Per quando riguarda gli odori basta una cappa efficiente e finestre aperte.![]()
Avendo un terrazzo preferirei un piccolo barbeque, magari a gas, che una griglia elettrica... davvero, è tutta un'altra cosa