sono arrivate le mattonelleeeeeeeeeeeeeeeeeee yehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

e in cantiere le Ragno per i pavimenti. Lo so che ormai siamo vicini alle ferie e che al 99% me le monteranno a settembre, ma sapere che ci sono non mi fa perdere le speranze

Moderatore: Steve1973
sì... sarà che abbiamo aspettato così tanto...attila ha scritto:come ti capisco!
è un momento troppo bello!!!! goditelo...![]()
grazieAtomik ha scritto:sono proprio contenta per te...
le mattonelle sembran proprio belle anche se la foto non rende benissimo...
ora aspettiamo notizie delle scelte per il bagno!
SìAtomik ha scritto:che bello vedere la casa che prende forma...
e che bello il tuo terrazzo... mi piace proprio!
grazie! io me ne sono innamorata vedendole sull'album di ptata e perky, poi le ho trovate esposte e dopo aver sbavato per circa un quaroto d'ora, ho pregato (letteralmentemery75 ha scritto:Le mattonelle del bagno sono bellissime, le ho scelte anche io per il bagno principale e ti assicuro che montate sono ancora più belle.... Complimenti
graziemery75 ha scritto:Devo scaricarle dalla macchina fotografica, anche la nostra casa è in costruzione, in bagno mancano ancora i sanitari, ma questo pavimento montato anche senza i sanitari è uno spettacolo,.... Noi lo abbiamo visto in uno stand dove l'abbiamo comperato ed è stato un amore a prima vista, il classico colpo di fulmine, confermo che è un po' costoso, ma in fin dei conti non è che ogni anno cambi il bagno... Se posso domani ti posto le fotografie
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”