Preventivo piastrelle bagno extra capitolato

Ciao a tutti!

Abbiamo fatto delle modifiche al capitolato dei bagni della casa nuova (in altezza piu' che altro, e qualche decoro...).
Ci hanno fatto questo preventivo...
Essendo tabula rasa sull'argomento, qualcuno ci da' un'occhiata e mi dice se il prezzo e' in linea col mercato?
Tanto per non chiedere sconti se gia' va bene cosi'...
Grazie!!

ps: il preventivo e' qui:

Immagine

Cao sono anche io alle prese con capitolato ed extra capitolato.. mi pare che tu abbia preso buone marche per cui forse il prezzo e' dato anche da quello ma ti posso dire che per cambiare le piatrelle di casa mia mantenendo stessa posa affiancata e diritta e passando da monocottura di capitolato saime a gres di cerdisa caracalla antracite mi hanno messo in conto una differenza di 10,5 euro al metro quadro mentre per fare un semplice listello in un bagno della stessa marca del capitolato cioe' cerdisa serie galmour 13.9 euro al pezzo (per un totale di 970 euro da ivare solo di listello :twisted: )
ciao
ary

Re: Preventivo piastrelle bagno extra capitolato

Kilgore ha scritto:Ciao a tutti!

Abbiamo fatto delle modifiche al capitolato dei bagni della casa nuova (in altezza piu' che altro, e qualche decoro...).
Ci hanno fatto questo preventivo...
Essendo tabula rasa sull'argomento, qualcuno ci da' un'occhiata e mi dice se il prezzo e' in linea col mercato?
Tanto per non chiedere sconti se gia' va bene cosi'...
Grazie!!

ps: il preventivo e' qui:

Immagine

Difficilemente chi fa il prezzo...extra capitolato poi...lo fa a zero! :?
Anzi! :cry:
Non conosco nello specifico questi articoli e prezzi, ma considerando che in questo campo ci sono ricariche da paura...credo che in ogni caso chiedere uno sconto è cosa buona e giusta!
Male che va, ti diranno di no! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!