ecco alcune foto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html
pass: barth
ancora non è rifinita: manca la porta scorrevole, le mensole nella nicchia, il tavolo e cose così... però se penso da quanto la stiamo sognando...
che bello! Sono felice!!!!
la cappa alla fine l'abbiamo messa incassata, guadagnando spazio contenitivo e eliminando il "problema" della pulizia continua della cappa esterna... ma la decisione non è stata facile!
Il forno (Whirlpool) a mezza colonna mi piace un sacco. So che non ha tanti estimatori, ma a me sembra proprio comodo, così come il micro li sopra (avevamo già anche quello).
A sinistra del forno c'è la lavastovigie anche quella whirlpool. Mai avuta una... stasera dovrei iniziare le prove....
Il lavello a doppia vasca senza sgocciolatoio con antine sotto (personalmente qui sotto le trovo più comode dei cestoni, ma è una questione di gusti!)
I pensili sono tutti ad antine tranne il wasistas nello scolapiatti: stavamo per prendere le antine che si aprono a 180° però avrei rischiato di sbatterle sempre sopra le ante a lato... Tra l'altro... lo spostellino della cappa e l'anta alla sua sinistra sono arrivati rigati...

ce li devono cambiare...
La dispensa mi piace un sacchissimo!!! E' lunga 120 cm e all'interno ha i ripiani cromati.
Ecco, questa è la nostra cucina!!!