voi, avete trattato sul prezzo???
e come avete fatto per capire se non vi stavano chiedendo eventualmente troppo???
Moderatore: Steve1973
NOOO~~~lau&mat ha scritto:Tremenda Marilù..... ma fate così su tuttotuttotutto?
ci sono le vostre foto segnaletiche in paese??![]()
A me, fino ad ora, è sempre andata bene. Mi presento dal venditore (evito le agenzie per questo) con un assegno in mano per l'acconto. Al venditore viene l'acqualina alla bocca e firma... io dico meglio 100 subito o 115 chissà quando? Non dico mai che l'appartamento mi piace e trovo sempre qualche diffetto!mondany ha scritto:Ingaria ha scritto:Io faccio così: esempio: casa in vendita 115.000.00 euro, io offro subito 100.000.00 e dico o così o nulla
e poi e poi e poi??
scusa curiosità.. ma quante volte hai cambiato casa????Ingaria ha scritto:A me, fino ad ora, è sempre andata bene. Mi presento dal venditore (evito le agenzie per questo) con un assegno in mano per l'acconto. Al venditore viene l'acqualina alla bocca e firma... io dico meglio 100 subito o 115 chissà quando? Non dico mai che l'appartamento mi piace e trovo sempre qualche diffetto!mondany ha scritto:Ingaria ha scritto:Io faccio così: esempio: casa in vendita 115.000.00 euro, io offro subito 100.000.00 e dico o così o nulla
e poi e poi e poi??