Tolto affitto/mutuo (che sicuramente varia) voi quando spendete mediamente al mese per bollette, condominio, alimentari, detersivi ecc?

Io non ne ho la più pallida idea ..

Grasssie a chiunque vorrà illuminarmi

Moderatore: Steve1973
bhe sugli alimentari.. dipende molto..red_tr ha scritto:quindi neanche tanto..
![]()
per cui deduco che per quello che ho elencato (bollette, condominio, alimentari, detersivi) 500 euro circa al mese dovrebbero bastare?!
Secondo me i 500 euro possono essere sufficienti per la spesa, se si sta un po' attenti, ma certo non bastano per tutto quello che hai elencato.red_tr ha scritto:quindi neanche tanto..
![]()
per cui deduco che per quello che ho elencato (bollette, condominio, alimentari, detersivi) 500 euro circa al mese dovrebbero bastare?!
QuotoPenny01 ha scritto: Secondo me i 500 euro possono essere sufficienti per la spesa, se si sta un po' attenti, ma certo non bastano per tutto quello che hai elencato.
Penny
loremir77 ha scritto:CALCOLETTO:
bollette... varia da mese a mese.. tipo l'ultima bolletta del GAS 27 euri.. quella precedente 75... quella ancora prima in pieno inverno sui 100.
ma le tariffe tipo non so enel (che più o meno è gestore in italia, anche se ancora per poco) sono diverse ogni per città??Anna73 ha scritto:QuotoPenny01 ha scritto: Secondo me i 500 euro possono essere sufficienti per la spesa, se si sta un po' attenti, ma certo non bastano per tutto quello che hai elencato.
Penny![]()
Quando leggo le bollette che vi arrivano mi viene il dubbio di essere spendaccionama quando ci è arrivata la prima bolletta del gas pensavo di svenire: 900 e rotti Euro
![]()
D'accordo che appena attaccato il gas abbiamo acceso il riscaldamento a manetta (24°) perchè stavamo imbiancando e la casa era vuota da 2 annima la seconda bolletta è arrivata di 400 euro (tenendo il riscaldamento a 21°)
![]()
Per la luce la media è sui 150 Euro a bimestre![]()
Spesa: tra i 150 e i 200 euro (a volte vado 1 volta a settimana, a volte ogni 15 giorni, ma spendo sempre la stessa cifra)
mi consolo....Anna73 ha scritto:QuotoPenny01 ha scritto: Secondo me i 500 euro possono essere sufficienti per la spesa, se si sta un po' attenti, ma certo non bastano per tutto quello che hai elencato.
Penny![]()
Quando leggo le bollette che vi arrivano mi viene il dubbio di essere spendaccionama quando ci è arrivata la prima bolletta del gas pensavo di svenire: 900 e rotti Euro
![]()
D'accordo che appena attaccato il gas abbiamo acceso il riscaldamento a manetta (24°) perchè stavamo imbiancando e la casa era vuota da 2 annima la seconda bolletta è arrivata di 400 euro (tenendo il riscaldamento a 21°)
![]()
Per la luce la media è sui 150 Euro a bimestre![]()
Spesa: tra i 150 e i 200 euro (a volte vado 1 volta a settimana, a volte ogni 15 giorni, ma spendo sempre la stessa cifra)