hai battuto il mio record 3 anni sono veramente pochi!!!!
a me è capitato con un rex a libera istallazione avevo esteso la garanzia a 5 anni..........ma a 5 e 2 mesi stesso problema tuo.........nel mio caso era partito anche il motore(conseguenza della perdita di gas

)
almeno nel tuo caso sono stati più corretti.......nel mio mi hanno proposto la sostituzione del motore costo ciraca 270.00

e se uno capisce un pochino del suo lavoro si sa che dopo un pò eravamo punto a capo!!!
senti un pò l'acquisto agevolato,se ti conviene veramente bene altrimenti cambia marca!!!io da rex sono passata ad ardo(praticamente ariston)ho speso meno della metà del precedente incluso 5 anni di garanzia,in questi casi cambiare marca si deve.....non tanto per la qualità...ma per l'incxxxxxxxx!!!!tre annni sono veramente pochi è assurdo speriamo si passino una mano sulla coscienza,nel mio caso non mi è stato proposto l'acquisto agevolato,ma quando ho protestato con la zanussi gira gira alla fine il discorso era è un elettrodomestico che ha già 5 anni!!!
se mi posso permettere questa volta estendi la garanzia i frigo di adesso diciamo son delicati per non dire peggio