ps. pura razza bastardina, credo che sia un misto Husky, Lupo, Volpino
.. bhoooo, appena posso posterò le foto
Moderatore: Steve1973

se non digrigna i denti non ha problemi di aggressivita', altrimenti dovresti valutare di portarlo a scuolaIng 76 ha scritto:Il mio cagnolino (ca. 2 mesi) è un amore e ci vogliamo già tanto tanto bene, ma ha il vizietto di mordere un po' troppo: mi ha sbregato tutti i vestiti e mi azzanna alle caviglie. Qualche utile e serio consiglio per educarlo al meglio? Non ho voglia di sgridarlo sempre, preferisco premiarlo quando si comporta bene.
ps. pura razza bastardina, credo che sia un misto Husky, Lupo, Volpino![]()
credo che lo porterò in ufficio a fare i buchi ai fogli da archiviare!Lalli04 ha scritto:se non digrigna i denti non ha problemi di aggressivita', altrimenti dovresti valutare di portarlo a scuolaIng 76 ha scritto:Il mio cagnolino (ca. 2 mesi) è un amore e ci vogliamo già tanto tanto bene, ma ha il vizietto di mordere un po' troppo: mi ha sbregato tutti i vestiti e mi azzanna alle caviglie. Qualche utile e serio consiglio per educarlo al meglio? Non ho voglia di sgridarlo sempre, preferisco premiarlo quando si comporta bene.
ps. pura razza bastardina, credo che sia un misto Husky, Lupo, Volpino![]()

dovresti prenderti alcuni privilegiIng 76 ha scritto:Come faccio a fare il capobranco? Devo mettermi ad abbaiare?![]()
Quando cammino lui mi segue sempre, anche quando lo chiamo, è molto ubbidiente e non fa mai i suoi bisognini a casa, sempre nel giardino. Ha tanta tanta voglia di giocare, ma confido anche nello spirito educativo del cane di mio suocero che è molto bene educato.
Ing 76 ha scritto:Come faccio a fare il capobranco? Devo mettermi ad abbaiare?![]()
Quando cammino lui mi segue sempre, anche quando lo chiamo, è molto ubbidiente e non fa mai i suoi bisognini a casa, sempre nel giardino. Ha tanta tanta voglia di giocare, ma confido anche nello spirito educativo del cane di mio suocero che è molto bene educato.