vertigo ha scritto: Lavoro per un'azienda che produce divani in pelle, ma mi contatti se vuole qualche dritta per un divano in stoffa a prezzi molto più convenienti.
Ciao,
mi aggancio a questa tua risposta perché sono interessato ad un nuovo divano. Ho apprezzato i consigli che stai dando sul forum, e non ho problemi a prendere in considerazione possibili venditori che partecipano alle discussioni... purché i loro prodotti siano di qualità come i consigli che elargiscono
Come segnalavo nel messaggio
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34860, sto cercando un divano 3 posti lineare intorno ai 200-210 cm, senza letto. Mi piacciono i modelli con i braccioli bassi, su cui ci si possa sdraiare senza torcicolli.
Purtroppo non posso avere una struttura fissa tipo penisola o chaise longue, ma potrebbe interessarmi un elemento rimuovibile tipo puff.
Il mio budget è di circa 600 / 700 euro per il divano, per gli accessori (puff, poggiatesta) sono pronto a considerare una spesa separata: hai consigli? proposte? commenti sui divani che ho visto in catalogo e che indicavo nel post che ti ho linkato?
Grazie
Enrico aka Quinlan