Moderatore: Steve1973
bellissimo viaggio...simo76 ha scritto:Un bel giro della giordania?? non ho idea dei prezzi, però...tautou ha scritto:diciamo che non mi va di sbattermimeglio una cosa organizzata.
1500 in due è un pò pochinotautou ha scritto:avanti con i consigli!!una settimana a fine ottobre, budget totale 1500€ vorrei vedere tanti posti e tanto divertimento. Ho dato un'occhiata ai resort di Eurodisney ma sono PAZZI!
hanno prezzi allucinanti e poi Parigi l'abbiamo già vista entrambi. Crociera nel mediterraneo? normalmente non l'avrei mai presa in considerazione ma mi attira
Insomma vorrei fare un viaggio diverso da quelli che finora abbiamo fatto e faremo (mare, relax, immersioni).
infatti a volte mi capita di trovarle anche coi last minute delle crociere!Atomik ha scritto:questa offerta esiste con varie destinazioni...tautou ha scritto:2x1? interessante! dove in Tunisia? Djerba?
se non sbaglio anche Giordania
complimenti....tautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londracomunque vada sarà un successo
ma che c.lo io che adoro le crociere non mi capitano mai stè botte di cu.lone pazzescotautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londracomunque vada sarà un successo