Per tutto ciò il preventivo comprensivo di elettrodomestici smeg, tranne il frigo, è stato di 7000 euro. Che ne dite??
Moderatore: Steve1973
io invece adoro il piano uguale alle basi, è molto pulito ed elegante ... sarà che io l'ho messo così...Jenny ha scritto:Io l'ho vista esposta col piano tutto in acciaio: un figurone! Però sai che lavoro a pulirlo poi![]()
A mio parere preferirei cambiare colore per il top, tutto dello stesso colore diventa pesante. Bianco è ok, col bianco non si sbaglia mai![]()
Mentre il piano sopra la penisola lo vedrei meglio dello stesso colore della cucina.
Cmq, fatti fare un progetto dal venditore, magari in 3D colorato così hai un'idea abbastanza realistica di cosa viene fuori!
A che punto siete con i lavori in casa?
Infatti non parlavo in generale, secondo me è pesante in quel caso lì perchè la cucina è scuramilla ha scritto:io invece adoro il piano uguale alle basi, è molto pulito ed elegante ... sarà che io l'ho messo così...Jenny ha scritto:Io l'ho vista esposta col piano tutto in acciaio: un figurone! Però sai che lavoro a pulirlo poi![]()
A mio parere preferirei cambiare colore per il top, tutto dello stesso colore diventa pesante. Bianco è ok, col bianco non si sbaglia mai![]()
Mentre il piano sopra la penisola lo vedrei meglio dello stesso colore della cucina.
Cmq, fatti fare un progetto dal venditore, magari in 3D colorato così hai un'idea abbastanza realistica di cosa viene fuori!
A che punto siete con i lavori in casa?
E la tua cucina è luminosa? Perché la mia è vero che ha tre finestre, ma ha davanti il muro di un castello e non è così luminosa (è in un centro storico).milla ha scritto:la mia è grigio piombo !![]()
![]()