Una parte del viaggio, la settimana passata in Polinesia.
Per l'Australia avrò bisogno di un po' più di tempo, dovendo scegliere tra 1500 foto...

L'album non ha password e contiene SOLO foto di paesaggi, nessun costumino!!

Buona visione
POLINESIA
Moderatore: Steve1973
Da luglio a settembre sono i mesi migliori per la Polinesia perchè "secchi" e la temperatura rimane molto gradevole ed accettabile (tra i 27 e i 30 gradi).bubu ha scritto:Non ci sono parole......
Steve, posso approfittare per chiederti se in Polinesia si riesce a trovare tempo buono nel periodo di luglio/agosto? Vorrei andarci in viaggio di nozze. E.... sempre in quel periodo in Australia in che zona è estate?
Thanks
A Sidney non puoi non andarci.bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
A Sidney siete stati? Il clima è mite in quel periodo?
Tu comunque consigli di andarci anche a chi come me non ama il freddo?Steve1973 ha scritto:A Sidney non puoi non andarci.bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
Abbiamo fatto quattro giorni, dal 25 al 29 giugno.
Praticamente 3 di questi li abbiamo fatti sotto l'acqua, con qualche scorcio di sole.La temperatura in quei giorni è arrivata a massimo 16 gradi, ma di norma era più vicina ai 10...
La città comunque è veramente spettacolare, quella che definirei come un "place to live".
Assolutamente SI. Sempre e comunque.bubu ha scritto:Tu comunque consigli di andarci anche a chi come me non ama il freddo?Steve1973 ha scritto:A Sidney non puoi non andarci.bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
Abbiamo fatto quattro giorni, dal 25 al 29 giugno.
Praticamente 3 di questi li abbiamo fatti sotto l'acqua, con qualche scorcio di sole.La temperatura in quei giorni è arrivata a massimo 16 gradi, ma di norma era più vicina ai 10...
La città comunque è veramente spettacolare, quella che definirei come un "place to live".