Ditemi ditemi quali sono le vostre fisse?

Io sono maniacale in due cose:
1) Quando vado a letto voglio avere le lenzuola belle in ordine altrimenti non mi rilasso

2) Quando sono in una sala d'attesa conto le piastrelle e faccio i miei calcolimentali

Moderatore: Steve1973
Vizi o manie?ptata00 ha scritto:Ebbene si, oggi ho anche io la sindrome di rana!![]()
Ditemi ditemi quali sono i vostri vizi?![]()
Io sono maniacale in due cose:
1) Quando vado a letto voglio avere le lenzuola belle in ordine altrimenti non mi rilasso
2) Quando sono in una sala d'attesa conto le piastrelle e faccio i miei calcolimentali
printina ha scritto:1. ti copio le lenzuola, che devono essere piegate sul risvolto del copriletto.
2. dormo sempre con le calze, anche in estate
3. se prima di addormentarmi sento anche un microscopico sintomo di piì devo andare subito in bagno a farla, altrimenti non mi addormento..
4. se ho i cavalieri sulla scrivania li storpio e li allungo tutti..
poi ci devo epnsare
ehhhhhhhh.. una volta ci ho tenuto un principe azzurro per qualche giorno.. trovato nell'ovetto kinder.. poi l'ho perso.. credo..BIZET ha scritto:printina ha scritto:1. ti copio le lenzuola, che devono essere piegate sul risvolto del copriletto.
3. se prima di addormentarmi sento anche un microscopico sintomo di piì devo andare subito in bagno a farla, altrimenti non mi addormento..
poi ci devo epnsareCosa sono i cavalieri sulla scrivania?
Li voglio anch'io
Aahhhh. Che delusione.printina ha scritto:ehhhhhhhh.. una volta ci ho tenuto un principe azzurro per qualche giorno.. trovato nell'ovetto kinder.. poi l'ho perso.. credo..BIZET ha scritto:printina ha scritto:1. ti copio le lenzuola, che devono essere piegate sul risvolto del copriletto.
poi ci devo epnsareCosa sono i cavalieri sulla scrivania?
Li voglio anch'io
i cavalieri sono le graffette..quelle rivestite con la gommina poi sono fenomenali.. si mangiucchiano alla grande..