Matteo M. ha scritto:..Adesso però abbiamo un grande dubbio sulle sedie da affiancargli!Ci piaccino moltissimo le EROS di Kartell ma il dubbio è: saranno comode per un tavolo destinato anche a lunghe mangiate?
Sono solo belle o anche fuznionali?
Intanto complimenti per il tavolo a geometria variabile, notevole..
Matteo, per poterti aiutare nella scelta sarebbe utile che tu parlassi della zona in cui insiste il tavolo, stile, mobili, tipi di legno, illuminazione e pavimento.. Premetto che non è facilissimo trovare delle sedie ad un tavolo tondo ad un piede (nello spazio SONDAGGI esistono, tutt'ora aperti..

..i 'miei' thread sull'argomento).
Anche a me non convince l'accostamento di stile, tecnico e neobarocco, e ddi materiali, cristallo/'plastica', tra Naos e appunto Louis Ghost, mentre piu possibilista sarei per la Eros, (che trovo comunque molto comoda), ma solo se la scegliessi trasparenze particolari tipo color fumé, oppure laccata nera.. per creare uno 'stacco'..
Sempre sul tema della trasparenza, produzione Kartell, ma con soluzione a 4 gambe e con un effetto del polipropilene impreziosito dall'uso di una tecnica particolare di costruzione, le recenti Doctor Yes e Mr.Impossible di Starck..
In attesa di sapere com'è arredato il tuo ambiente attorno al tavolo, per il momento mi viene di pensare alla soluzione a calice rappresentata dalle intramontabili Tulip, di Saarinen, anche col bracciolo e nere..