che siano combinati, da incasso, da 60 cm, classe A+ (o comunque A), no frost (almeno sotto).
Ho recentemente scelto un frigo a libera installazione da 2 m di altezza per la casa dei miei e ci troviamo benissimo, Bosch KGN39X61 (http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-24.htm), capacità netta vano frigorifero: 221, capacità netta vano congelatore: 88, ma se vado a controllare i frigo da incasso della stessa casa costruttrice, la capacità scende drammaticamente (si sapeva), ad esempio le capacità diventano rispettivamente 204 e 72 (http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-31.htm), lo stesso più o meno per Hoover. Sapete quindi quali possono essere i frigoriferi da incasso più capienti?
grazie e ciao
Guarda alla fine la capianza é molto simile (quello é lo spazio) e puoi giocare solo in altezza.
Noi abbiamo preso uno smeg e al momento della scelta io ho "spinto" per il modello piú capiente che c'è in listino, in classe A, ma con un motore. La morosa non era convinta che servissa tanto spazio ma ora .... si riempie
PS: Devo dire che il frigo funziona veramente bene: la verdura e la frutta si mantine molto a lungo
Noi abbiamo preso uno smeg e al momento della scelta io ho "spinto" per il modello piú capiente che c'è in listino, in classe A, ma con un motore. La morosa non era convinta che servissa tanto spazio ma ora .... si riempie
PS: Devo dire che il frigo funziona veramente bene: la verdura e la frutta si mantine molto a lungo
Confermo...
#3...piu' di cosi' non trovi
Ho studiato a lungo la faccenda anche io ma sull'incasso i frigoriferi piu' grandi sono da 180cm e, litro piu' litro meno, i piu' capienti sono da 220+70 litri.
Se vai sul "libera installazione" trovi di meglio anche perche' trovi quelli alti 200 cm.
In questo settore trovi tranquillamente un 270+90 litri
Ho studiato a lungo la faccenda anche io ma sull'incasso i frigoriferi piu' grandi sono da 180cm e, litro piu' litro meno, i piu' capienti sono da 220+70 litri.
Se vai sul "libera installazione" trovi di meglio anche perche' trovi quelli alti 200 cm.
In questo settore trovi tranquillamente un 270+90 litri
Re: Quali sono i frigo da incasso da 60 cm più capienti in g
#4Io ho comprato questo che non è combinato ma lo segnalo lo stessochicane ha scritto:che siano combinati, da incasso, da 60 cm, classe A+ (o comunque A), no frost (almeno sotto).
http://www.rexbuilt-in.it/gamma.asp?cat ... =FI325VApp
Ciao
Per averli più capienti devi cambiare le misure!
ARISTON BCS 313 AAI (se non è cambiato il modello) è alto 183cm, anziche 177.
SMEG ne ha un modello identico (tanto il produttore è lo stesso)
SIEMENS KI38SA50IE Il vano frigorifero è più grande, a scapito del congelatore.
Insomma, girala come vuoi ma, in questi casi, è più l'onere per modificare il mobile, che il beneficio da trarre!
ARISTON BCS 313 AAI (se non è cambiato il modello) è alto 183cm, anziche 177.
SMEG ne ha un modello identico (tanto il produttore è lo stesso)
SIEMENS KI38SA50IE Il vano frigorifero è più grande, a scapito del congelatore.
Insomma, girala come vuoi ma, in questi casi, è più l'onere per modificare il mobile, che il beneficio da trarre!