qualcuno di voi sa come si possono esportare le immagini con room arranger versione free senza registrazione?

Volevo mettere la piantina della mia casetta per chiedervi dei consigli

Moderatore: Steve1973
CHIARISSIMA!!Lorena ha scritto:Prima me lo faceva fare, ora .... è scaduto il tempo!
Se sei ancora nei 30 giorni (mi pare) concessi hai il comando sotto il menu FILE, altrimenti premi ctrl + stamp
poi apri l'editor di immagini (o altro programma per le immagini, penso vada bene) e fai incolla.
Alla fine ritaglia solo la parte che ti interessa ed il gioco è fatto!
Spero di essere stata chiara!
EWOK ha scritto:NON SI VEDE MOLTO BENE PERCHè HO DOVUTO RIMPICCIOLIRE L'IMMAGINE MA LA PIANTA DELLA MIA CASETTA è QUESTA
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_21969
LA SCALA PORTA ALLA MANSARDA CHE PERò PER IL MOMENTO NON è ANCORA STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE![]()
Io ho disposto a grandi linee i mobili però vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi... di qualsiasi tipo!!!
per esempio uno dei miei crucci è la disposizione della cucina non sono tanto convinta che questa sia la migliore!!! e poi sono indecisissima su come illuminare il salotto...vorrei dividere in qualche modo l'ingresso dal resto ma non so come fare!!! help!!!!!!!
Scusa Lorena ma sono rientratata solo oggi!!!Lorena ha scritto:La descrivi la cucina? Mi pare di capirem da dx:
lavastoviglie,
lavello
piano
gas
angolo
NON CAPISCO
piano frigorifero
è giusto?
Quello in mezzo è il tavolo? Non entra messo per largo invece che per lungo?
La finestra: è una finestra o una porta-finestra?
Scusa le domande! Se mi chiarisci i dubbi mafgari ti dico la mia!