p.s. x rananera...attendo con ansia ke tu mi smonta pure la cucina!!

Moderatore: Steve1973
ti adoro!!!rananera ha scritto:ufff ero partita convinta di non smontartela così...per dispetto.
ma gnààà fo' mica eh...
indegno...una cucina così sarebbe davvero indegna![]()
sgradevole alla vista per l'evidente arraffazzonamento compositivo...
la cappa a vita in una microcucina è troppo da fessi, dai, ti serve spazio per imboscare roba...
stesso discorso per i pensili vasistas carini da vedere ma tanto da lì non li vede nessuno perchè davanti c'è il frigo..
mettili normali a tuutta parete, alti fino in cima![]()
la mezza colonna è una delle cose più odiate qui dentro e la tua monca segue il trend odioso...alla fine lì sopra non ci appoggi nulla perchè rimane troppo in alto e...sprechi altro spazio.
il lavandino attaccato alla finestra è scomodo, piuttosto lascia uno spazio dì'appoggio che so...per il microonde o la macchina del caffè...
le mensole lì...forse son l'unica cosa tollerabile perchè mi sa che non ci sarebbe la profonditò per un mobile vero?
come le smonto io...nessuno maiiiiiii![]()
p.s. atomik...glel'ho suggerito ooooooore e piantiiiine faaaaaaaaaaaaa
ma se ci metto la parete cucina con profondità 60cm...tavolo largo 70cm...mi restano 50cm di spazio x il passaggio...credo ke siano sufficienti!!guggenheim ha scritto:1,80 di cucina
dura metterci pure il tavolo
buttar giu' il muro
e farla all'americana?
gu
50 fra sedie e aprire antelloindegno2000 ha scritto:ma se ci metto la parete cucina con profondità 60cm...tavolo largo 70cm...mi restano 50cm di spazio x il passaggio...credo ke siano sufficienti!!guggenheim ha scritto:1,80 di cucina
dura metterci pure il tavolo
buttar giu' il muro
e farla all'americana?
gu![]()
come già detto...la parete nn la voglio tirar giù....piuttosto mi faccio una cucinina-ina-ina!!