Ho scelto il divano

Ciao a tutti
ho scelto il divano. Non e' un divano di marca ma e' una produzione propria del negozio dove l'ho acquistato.
E' "lungo" 2 metri (era lo spazio che avevo), e' arancio ma con quel tessuto con un colore predominante ma a cui sono stati aggiunti altri colori nelle "maglie" in questo caso il giallo,ha le sedute con il meccanismo x aumentarne la profondita' e un poggiatesta sopra, costava oltre 1000 euro l'ho avuto a 850 euro.
Ho scannerizzato il deplian del negozio dove si puo' vedere il divano stesso...spiego:quello in primissimo piano con la penisola non e' il mio divano ma il colore ci si avvicina moltissimo. il mio divano e' quello sulla destra che si vede di sguincio,quello bianco..che somiglia un po a quello davanti ma se lo notate ha i cuscini piu' alti e comunque mi ci sono seduta e anche gli schienali sono un po piu' imbottiti e non si sprofonda...ah il link:
(scendete fino alla foto sotto nel secondo reply)
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_22027
L'ambiente in cui andra' e' tutto bianco sia x le pareti che per il pavimento, avra' di fronte il soggiorno della foto sopra quella del divano...nel negozio avevano pure questo tappeto:
Immagine
(spero si veda) costa 249 euro e mi piace troppo....un giorno...non ora ...finito soldi...
Aspetto i vostri pareri
Ciao e buon ritorno al lavoro :cry: :cry:
Mary

Be tutto qui as

:lol: A me piace tanto l'arancio ... purtroppo non ho potuto prenderlo arancio anche io perché avevo da abbinarci il tappeto ...

il colore è molto bello, purtroppo il divano si vede un po male... cmq mi sembra comodo e lineare.
Complimenti per la scelta!