La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta bagno

#1
Siamo alla scelta del bagno, tra due opzioni. Considerando che abbiamo preso un pavimento con mattonelle "Feel" della Caesar (colore grigio perla), una delle opzioni è fare un bagno tutto con "feel", mettendo alla parete le mattonelle blue con le decorazioni tipo "bamboo". Questa soluzione viene molto elegante.

L'altra opzione è cambiare totalmente: bagno con mattonelle color lillà (della Vogue) a terra e sulla prima fascia della parete, con una fascia grigio perla (sempre Vogue) e terminare con altra fascia lillà. Nella cabina doccia e sulla parte dietro il "tavolone" con lavandino, mosaico cangiante di vetro sempre viola/lillà.

Preciso che abbiamo un bagno lungo 2,90 e largo 1,67. Nella parete con il lavandino metteremo un tavolone (prob. wenghè sbiancato) con lavabo "appoggiato". Il piatto doccia sarà di 70x120 ed i sanitari, prob, serie Easy della Ideal Standard.

Il costo di entrambe le soluzioni si aggira intorno ai 6000 euro (compreso sanitari e cabina doccia).

Consigli ? Michele

#2
il bagno grigio e blu lo vedo molto bene - bella la scelta per il pavimento, piaceva molto anche a me - anche se la scelta dei colori è un po' più classica... il lilla e il grigio li vedo più di effetto e il mosaico in vetro cangiante mi piace molto... io andrei per il secondo, e il mensolone lo metterei scuro per "accendere" un po' l'ambiente
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)