qualcuno di voi conosce questa ditta e questo modello????
grazie in anticipo
Moderatore: Steve1973
ciao daffodil,daffodil ha scritto:ciao! io ho un mobile di questa ditta, serie Karma, però![]()
non conosco il modello di cui parli... da profana posso dirti che mi trovo bene e che il mobile non mi sembra... "inconsistente"![]()
anche perchè ho un top in legno alto 6 cm

Daffodil, scusa se mi intrometto ma la composizione del mobile del bagno che hai scelto è proprio quella sulla quale avevo messo gli occhi anch'iodaffodil ha scritto:ti dirò, alla fine tutto si armonizza e la cosa che veramente colpisce è la venatura in rilievo piuttosto che il colorealla fine è simile a un wengè striato
![]()
e lo specchio obliquo, naturalmente!
voi su che colore non audace vi orientereste?
zebrano canapa; dalla campianatura è quello che mi convince di piùdaffodil ha scritto:ti dirò, alla fine tutto si armonizza e la cosa che veramente colpisce è la venatura in rilievo piuttosto che il colorealla fine è simile a un wengè striato
![]()
e lo specchio obliquo, naturalmente!
voi su che colore non audace vi orientereste?
purtroppo niente foto, devo ancora farle ma non ho mai tempoannsca ha scritto:Non è che avresti una foto del tuo bagno ? oppure sei in attesa che arrivi ? e per quanto riguarda il prezzo, su che cifra siamo ?
Scusa ancora e grazie.

che peccatodaffodil ha scritto:purtroppo niente foto, devo ancora farle ma non ho mai tempoannsca ha scritto:Non è che avresti una foto del tuo bagno ? oppure sei in attesa che arrivi ? e per quanto riguarda il prezzo, su che cifra siamo ?
Scusa ancora e grazie.
ciao!daffodil ha scritto:molto bello il mobile che hai postato, mi piacciono le venature in orizzontale, proprio come quelle del mio!
noi lo abbiamo preso in larice spazzolato bicolor, cacao-tortoralo abbiamo abbinato a un rivestimento lilla e bianco
ma hai comprato il Karma o il Rush?; mi sembra tu ti riferisca al Karma; sono i pensili Rush che non mi convincono molto come consistenzaarale ha scritto:noi l'abbiamo ordinato l'altra settimana
mobile sospeso da 120 colore larice spazzolato bicolore bianco/senape, bellissimo!
anche io non lo trovo per niente "inconsistente", anzi... fra tutti quelli che abbiamo visto sembrava il più robusto...
io ho preso la versione a cassetti con il sistema push & pull... non saprei che dire sulle ante complanari, se non che esteticamente sono molto belle perchè rimangono sullo stesso pianolor77 ha scritto:ciao!
anch'io avevo in mente di prendere questo mobile ... posso chiederti se c'è abbastanza contenimento e se le ante scorrevoli sono comode?
Grazie

Daffo, ricordati le foto, mi raccomando ... altrimenti vengo a trovarti io nella ridente Liguria e faccio un servizio completo da pubblicare sul forumdaffodil ha scritto:io ho preso la versione a cassetti con il sistema push & pull... non saprei che dire sulle ante complanari, se non che esteticamente sono molto belle perchè rimangono sullo stesso pianolor77 ha scritto:ciao!
anch'io avevo in mente di prendere questo mobile ... posso chiederti se c'è abbastanza contenimento e se le ante scorrevoli sono comode?
Grazie