Sa 02 della galassia

Adesso sono alla rubinetteria
Sono indecisa tra
Signorini

Altre proposte?
La vasca potrebbe essere la quadra dell'albatros, non idro ma normale

o la cassandra della vitaviva

Io dico che le placche non sono brutte... cmq, se vuoi, dai un'occhiata al sito della new-form... ci sono molte linee diverse di rubinetteria e puoi trovare lo stesso rubinetto con o senza placca. --> New Formalice7 ha scritto: Quello che mi piace poco sono quelle placche che uniscono uscita acqua con miscelatore...con la signorini si può togliere, con la ponsi no....voi che dite?
Altre proposte?
anche secondo me troppo squadrati: non sono scomodi? (a mio parere il wc e il bidet andrebbero scelti solo dopo essercisi seduti sopra....)yacy ha scritto:belli sia la rubinetteria che il lavabo, e la placca sta benissimo! Che non mi fanno piacciono sono i sanitari per i miei gusti sono troppo squadrati.
eh eh ....li ho provati in mostradario1960 ha scritto:anche secondo me troppo squadrati: non sono scomodi? (a mio parere il wc e il bidet andrebbero scelti solo dopo essercisi seduti sopra....)yacy ha scritto:belli sia la rubinetteria che il lavabo, e la placca sta benissimo! Che non mi fanno piacciono sono i sanitari per i miei gusti sono troppo squadrati.
Glama il rompigetto è quella specie di retina in ferro che fa arrivare l'acqua in modo più ordinato.....non mi sono spiegata beneCos'è il rompigetto?