il fidanzato che pare immacolato? anche troppo immacolato a quanto pare...
le cugine gemelle anoressiche appassionate di fotografia?
il vicino di casa impazzito per i rumori molesti? Erba insegna...
Moderatore: Steve1973

io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito)Penny01 ha scritto: vorrei sapere se le Franzoni andrà in galera.
Penny

per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito)
dammispazio ha scritto:per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito)
salvano il salvabile...scelgono la menzogna piuttosto che dire agli altri due figli (ed al resto del mondo) che il fratellino l ha ucciso la mamma....e far crollare il bel castello
brava...stessa cosa che ho pensato anche io!!LILLY ha scritto:anche io ho la sensazione che si finirà in un cogne bis....si parla di poca tempestività nei rilievi e poi ho sentito del gatto lasciato da solo in casa per giorni.....figurati che trovano più.
anche sulla teoria del fidanzato ho i miei dubbi perchè credo che quando non si riesce a dare la colpa a nessun altro, allora la si da a quello più facile da incolpare e più vulnerabile in quel momento.

Anche per me quella situazione familiare non è facile da capire.Claudia81 ha scritto:dammispazio ha scritto:per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito)
salvano il salvabile...scelgono la menzogna piuttosto che dire agli altri due figli (ed al resto del mondo) che il fratellino l ha ucciso la mamma....e far crollare il bel castello![]()
allora con lei metterei in galera anche il marito, i genitori di lei e gli avvocati che l'hanno difesa. sempre nel caso sia stata lei.