La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camere SANTA LUCIA

#1
Cosa ne pensate delle camere da letto Santa Lucia?

Ne ho vista una che mi sembrava bella, poi ho scoperto che è in nobilitato... mi sembra che il nobilitato venga usato soltanto per i fianchi dei mobili... non è una finitura un pò poverina?

Fatemi sapere, non vorrei spendere per un prodotto che all'occhio si presenta bene ma di fatto vale pochissimo.

Grazie!

#2
Si, sono in laminato o nobilitato che dir si voglia, e sono di medio bassa qualità...e occhio al rivenditore, a me hanno fatto diversi preventivi e alucni sparavano cifre esagerate!!! Il prezzo deve essere contenuto, e credo chep er una composizione tipo al massimo 4000 euro!!!

#3
Alla fine abbiamo optato per una camera Pianca, costo quasi doppio ma decisamente migliore sia in termini di finitura che di robustezza.

La camera Santa Lucia che avevamo visto esposta, osservata meglio, aveva più di un angolo già rovinato con la pellicola di carta che veniva via, si praticamente spellava.

La Pianca è in impiallacciato, fondi dei cassetti estremamente robusti e, anche se magari in camera non serve come in cucina, blue motion su tutti i cassetti. E il letto con contenitore e testiera in pelle.

Consideriamo anche che, a parità di tipologia (senza testiera in pella e senza letto conteninote) alla fin dei conti la Pianca costava 400 euro in più della Santa Lucia.

Ciao a tutti!

#4
brusuillis ha scritto:Alla fine abbiamo optato per una camera Pianca, costo quasi doppio ma decisamente migliore sia in termini di finitura che di robustezza.

La camera Santa Lucia che avevamo visto esposta, osservata meglio, aveva più di un angolo già rovinato con la pellicola di carta che veniva via, si praticamente spellava.

La Pianca è in impiallacciato, fondi dei cassetti estremamente robusti e, anche se magari in camera non serve come in cucina, blue motion su tutti i cassetti. E il letto con contenitore e testiera in pelle.

Consideriamo anche che, a parità di tipologia (senza testiera in pella e senza letto conteninote) alla fin dei conti la Pianca costava 400 euro in più della Santa Lucia.

Ciao a tutti!
Puoi postare qualche foto dei modelli scelti?