voi cosa ne pensate??
Beh.... cosa ne penso io direi che è scontato.....
besos.....Paola
Moderatore: Steve1973
Arion lo ha proposto anche a me, credo che lo faremo anche noi...vediamo, io non sono per le cose di corsaletta ha scritto:Lancio questo tema di discussione proprio oggi x' a casa mia ieri sera è finalmente arrivata la letterina del bimbo che ho adottato l'anno scorso in Sudan....![]()
![]()
voi cosa ne pensate??
Beh.... cosa ne penso io direi che è scontato.....
besos.....Paola
Di solito no. Viene istituito un fondo comune con le donazioni ricevute a si acquistano oggetti per tutti i bambini del villaggio, dal materiale scolastico, ai vestiti.domovoy ha scritto:Arrivano davvero a lui i miei soldi?
Cyber ha ragione ma dipende dalle associazioni:cyberjack ha scritto:Di solito no. Viene istituito un fondo comune con le donazioni ricevute a si acquistano oggetti per tutti i bambini del villaggio, dal materiale scolastico, ai vestiti.domovoy ha scritto:Arrivano davvero a lui i miei soldi?
In realtà ti viene mandata una foto "di rappresentanza" del bambino, perchè poi andrai a donare non solo a lui, ma a tutti i bambini dela missione
Beh, sono due cose diverse.Franco ha scritto:...io sono piuttosto perplesso.... Ricordo un servizio sul Pavarotti & Friends in cui erano stati raccolti alcuni miliardi di lire (o forse milioni di euro) che non erano mai stati utilizzati... Speriamo bene....