La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
..ma la rotante grigia...quella che vendono in tivvvvù e al mercato, insomma..
ruota solo o aspira anche?

#4
No no no solo ruota... Hai provato le ricaricabili electrolux?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
Philips nero OLIVA? :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
rananera ha scritto:..ma la rotante grigia...quella che vendono in tivvvvù e al mercato, insomma..
ruota solo o aspira anche?
Io ce l'ho, aspira anche. Ovvio che non è molto potente, ma per le briciole va benissimo!
Io la scopa e la paletta non le uso più da una vita :wink:

#7
jenny71 ha scritto:
rananera ha scritto:..ma la rotante grigia...quella che vendono in tivvvvù e al mercato, insomma.. ruota solo o aspira anche?
Io ce l'ho, aspira anche. Ovvio che non è molto potente, ma per le briciole va benissimo! Io la scopa e la paletta non le uso più da una vita :wink:
ma stiamo parlando della stessa cosa? Le scope rotanti hanno solo delle spazzoline che girano ma non aspirano... Svolgono solo azione meccanica come se usassi scopa e paletta. :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
le scope rotanti non aspirano, anche perché non hanno il sacchetto ma un serbatoio cassettino dove vinisce la roba, le spazole girando tirano su e buttano nel cassettino

io avevo quella della vileda però funziona da schifo, ho preso a 19 euro quella rotante del mercato e va benissimo!!

p.s. vendo quella vileda, chi la vuole? :lol:

#9
Ehm, come non aspira? :roll: :oops:
Ma allora come ci finiscono le briciole nel cassettino? Sicura vania che siano le spazzole che le buttano su?

Va be', mi fido, come non detto allora. :oops:

Comunque l'essenziale è il risultato: le briciole spariscono dal pavimento! :wink:

#10
Vania ha scritto:le scope rotanti non aspirano, anche perché non hanno il sacchetto ma un serbatoio cassettino dove vinisce la roba, le spazole girando tirano su e buttano nel cassettino

io avevo quella della vileda però funziona da schifo, ho preso a 19 euro quella rotante del mercato e va benissimo!!

p.s. vendo quella vileda, chi la vuole? :lol:
dopo questa presentazione immagino che hai la fila di gente che la vuole... :lol: :lol: :lol:

#12
lilmaul ha scritto:ed è fantastica anche per i peli del gatto...
che stai tentando di sbolognare... :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
solo una e per neccessità..piangendomi il cuore..mica gli altri due... :twisted: :cry:

#15
ciao rana,noi abbiamo ergorapido della elettrolux,che funziona sia da aspirabriciole che da scopa elettrica,la carica regge e aspira bene,soprattutto come scopa. Come aspirabriciole è un po' troppo potente e aspira anche la tovaglia :shock: ma basta ricordarsi di orientarla nel modo giusto.