Finestre su Roma

....da oggi si inizia a girare x le finestre....sono un pò confusa xchè non so da dove iniziare...pvc, alluminio, legno...boh...cosa scegliere?...
..sicuramente la scelta oltre che dettata dalla funzionalità sarà dettata anche dalla spesa...

al momento in casa ho finestre tutte in legno con vetro semplice...vorremmo cambiarle xchè non sono molto isolanti e poi quel color marroncino proprio non ci piace!...

qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore su Roma che fa buoni prezzi?
..mi sa che mi tocca girare un pò e frami fare un bel pò di preventivi....
Immagine

Immagine

Io tempo fa mi feci fare un preventivo dalla Allart Center, via Tiburtina altezza piazzale delle province però poi abbiamo optato per un fabbro di Leonessa... noi le abbiamo ordinate in PVC (all'esterno color avorio) con rivestimento interno in legno (frassino sbiancato), taglio termico, maniglie della Hoppe con sistema Secustik. Abbiamo lasciato perdere la verniciatura effetto legno all'esterno perchè avrebbe gravato per il 30% sul totale (circa 11-12000 euro). Al momento del sopralluogo (per le misure) abbiamo chiesto, ed ordinato, anche per la porta d'ingresso con stesso legno delle finestre all'interno e castagno all'esterno.
Immagine

commenti qui