Non so perchè ora a pensare al rosso mi sembra troppo...uffa scusate lo sfogo...
Primo preventivo e commenti da pag. 5
Prima visualizzavo me ai fornelli e intorno avevo rosso rosso rosso...ora questa visualizzazione sta scemando, e non è perchè qualcuno me l'abbia sconsigliata ,anzi, pure il moroso si era convinto, mi sto visualizzando nel neutroyacy ha scritto:se hai avuto sempre in mente la cucina rossa, falla rossa e stop! ti sta venendo il duppio "dell'ultimo minuto"io sono più sul classico ,ma se dovessi decidere per una moderna la farei sicuramente rossa.
Io avrei fatto comunque il bicolore perchè mi annoia l'unico colore, fa un po' eccezione il laccato bianco integrale, ma credo che me ne stancherei a lungo andare (anche se sto vedendo qui delle realizzazioni che mi lasciano senza fiatorananera ha scritto:insomma....siam di fronte all'ennesimo moscio bicolore standard..mi sento attratta dal rovere moro, aiuto...mi piacerebbe con top bianco e pensili e colonne laccate bianco-panna.
dupallllle
Ma che bbbella!! Di che marca è? Non mi piacciono i pensili di due tipi (avrei optato per un solo materiale), e le maniglie un po' grosse, per il resto mi piace molto! Anche a me piace bordeaux, il rosso Ferrari sarebbe un flashkylie ha scritto:pensaci bene...
cerca di guardare altre cucine sul rosso e altre in legno e bianco...
continua a guardarle e alla fine capirai cosa ti ha già stancato e cosa invece ti piace ancora.
per una cucina rossa (ok, tende al bordeaux) guarda quella che ho in firma, psw miele![]()
per una in rovere grigio e pensili e colonne laccate bianche con top bianco dovrai asoettare ancora qualche mese che me la consegnino...![]()
quella rossa è quella di mia madre, davevro bella, ma la mia bicolore rovere grigio e bianca mi piace di +!
è una cucina della rossana, si la tonalità di rosso è davvero bella e non stanca molto.Bambola ha scritto: Ma che bbbella!! Di che marca è? Non mi piacciono i pensili di due tipi (avrei optato per un solo materiale), e le maniglie un po' grosse, per il resto mi piace molto! Anche a me piace bordeaux, il rosso Ferrari sarebbe un flashGrazie, un punto per il rosso! Giochiamo a chi mi convince? Aspetto fotine e link di cucine del tipo in sorteggio
Purtroppo fra non molto dovrò procedere all'ordine e non potrò aspettare di vedere le foto della tuakylie ha scritto:è una cucina della rossana, si la tonalità di rosso è davvero bella e non stanca molto.Bambola ha scritto: Ma che bbbella!! Di che marca è? Non mi piacciono i pensili di due tipi (avrei optato per un solo materiale), e le maniglie un po' grosse, per il resto mi piace molto! Anche a me piace bordeaux, il rosso Ferrari sarebbe un flashGrazie, un punto per il rosso! Giochiamo a chi mi convince? Aspetto fotine e link di cucine del tipo in sorteggio
mia amdre ha scelto i pensili diversi, anche io li avrei fatti uguali, ma deve piacere a lei...
come ti ho detto quella che ho scelto io per la mia casina è bicolore, le basi rovere grigio, pensili bianchi lucidi e le colonne sul muro opposto bianche, top bianco (e piastrelle rosa... ) a me piace di + così...