dadda ha scritto:ho cominciato a fare i primi giretti per cucine
ho visto subito Boffi e Arclinea; aspetto i preventivi, ma già credo che subito dopo ci metteremo un punto....
ho visto per caso delle cucine Rossana e mi sembrano molto curate e solide, oltre ad avere tra i designers quel geniaccio di Dordoni.
che ne pensate?
io non conosco nessuno che abbia una cucina Rossana, quindi aspetto il vostro passaparola...e ancora: tra una Rossana ed una Snaidero?
le Snaidero sono parecchio accattivanti, però, non so, ad aprire le ante ho una sensazione di qualità un pò inferiore..
grazie!
ciao, i miei genitori hanno rifatto la cucina di casa loro, hanno scelto una rossana.
la puoi vedere nel mio album in firma, ti mando un mp con la psw.
la cucina la hanno già da 1 anno, è splendida, veramente!
la laccatura è magnifica... non ha avuto nessun tipo di problema, è veramente bella.
Tra una snaidero e una rossana non saprei...
il rivenditore da cui la abbiamo presa, vendeva sia snaidero che rossana, la rossana diceva essere di un livello un pò superiore...
i miei all'inizio anche per motivi economici erano indirizzati verso la snaidero, comunque bella e leggermente meno costosa.
poi però mia madre si era fissata con una certa tonalità di colore tipo bordeaux che aveva solo rossana, quindi hanno scelto quella